Agricoltore Bio aiuta e protegge i venditori: in che modo?
Solitamente la maggior parte delle transazioni avviene in modo trasparente e senza creare alcun problema alla piattaforma multi servizi Agricoltore Bio.
Nei rari casi in cui qualcosa non va come previsto, la Protezione del venditore sarà il tuo maggior supporto.
- Ogni giorno provvediamo a monitorare le transazioni. Nel caso in cui identifichiamo acquirenti ad alto rischio o alcuni oggetti non pagati, provvediamo a rimuovere automaticamente il Feedback dell’utente.
Come misure protettive indichiamo:
- I metodi per identificare gli acquirenti a rischio frode
- Protezione se un acquirente non paga
- Programma Protezione Acquirenti
- Il tuo feedback è un metodo fondamentale per costruirti una reputazione su Agricoltore Bio.
I feedback positivi trasmettono fiducia ai potenziali acquirenti o clienti, ai quali il venditore ha il compito di inviare ogni prodotto esattamente come lo ha descritto nella inserzione. In questo modo, la transazione avverrà tranquillamente.
- Da venditore, hai il compito e la responsabilità di fornire un servizio eccellente e con una buona comunicazione in ogni transazione. Di conseguenza, i potenziali acquirenti sono tenuti a pagare il prodotto o servizio da loro acquistato.
Il team di Agricoltore Bio sarà pronto ad aiutarti nel caso in cui qualcosa non dovesse andare come previsto.
- In quanto venditore, puoi utilizzare i nostri consigli su strategie mirate di marketing che ti aiuteranno ad effettuare transazioni senza alcun tipo di problemi. Per evitare il rischio di trovarti con un prodotto non pagato, impegnati a specificare le qualità del prodotto o servizio che hai messo in vendita e comunica in modo efficace con l’acquirente.
Domande frequenti
- Ho venduto un oggetto ma l’acquirente non l’ha pagato. Riceverò i soldi? Se si, in che modo? Se l’acquirente non è disposto a pagare dovrà informarti entro 24 ore e a tua discrezione potrai decidere di annullare l’ordine. Nell’Accordo tra le parti, per l’acquirente, è obbligatorio il pagamento dopo l’acquisto ma il venditore può decidere liberamente di annullare l’ordine.
- Come si possono vedere le transazioni che hanno causato problemi? Vai nel tuo Pannello di controllo e potrai visionare incassi e statistiche sugli ordini.