Cantina Regale

Vini tipici pugliesi Acquista dal nostro Negozio

Solo chi si è cimentato nella cura di una vigna, piccola o grande che sia, sa quanto entusiasmo, impegno e determinazione vi occorrono per arrivare a produrre vini di qualità ottima. Ma c’è un ingrediente che più di ogni altro fa la differenza: la passione autentica per la viticoltura. La stessa che da sempre unisce i soci dell’azienda Cantine Regale: una realtà giovane ma promettente che si compone di donne e uomini competenti con una lunga esperienza vitivinicola.
Qui tra masserie, trulli, spettacolari muretti a secco e tratturi per la transumanza, condizioni climatiche ottimali favoriscono la produzione di vitigni nobili.
Come il Nero di Troia da cui nasce un vino luminoso e dai leggeri profumi fruttati o il delicato Bombino Bianco. E poi l’Aglianico, il Bombino Nero, il Montepulciano e il Pampanuto. È in questo scenario affascinante e suggestivo, sintesi equilibrata tra antico e moderno, che le donne e gli uomini di Cantine Regale trovano ispirazione. Con risultati oltremodo sorprendenti.

Vota e recensisci

Via Trani 158
Barletta 76121 Puglia IT
Indicazioni stradali

Contattaci