Azienda agricola Terra Mia: prodotti ortofrutticoli a km 0 all’ingrosso e al dettaglio a Giugliano in Campania

Frutta e verdura a km zero

L’attività dell’azienda agricola TERRA MIA S.C. di Giugliano in Campania nasce soltanto nell’anno 2017, ma la sua creazione è frutto di generazioni di coltivatori, che si tramandano di generazione in generazione, la tradizione della coltivazione artigianale. Lo staff del negozio è attento, cortese e affidabile e sa consigliare il miglior acquisto per ogni esigenza e per ogni evento/ricorrenza. Il negozio offre la vendita diretta di prodotti ortofrutticoli, all’ingrosso e al dettaglio per privati e attività gastronomiche. Rifornisce, infatti, sia il privato che vuole comprare frutta e verdura a kilometro zero di qualità, coltivata secondo tradizione e solo stagionale, che il ristorante o la pizzeria, il bar e la tavola calda che scelgono i prodotti stagionali e non badano alle mode.

Coltivazione tradizionale senza metodi industriali o sostanze nocive

La coltivazione è diretta e portata avanti con metodi naturali: ogni prodotto viene seminato e lavorato secondo gli standard tradizionali dell’azienda, senza metodi industriali e sostanze nocive. Stagionalmente, il negozio propone i frutti del territorio campano: pomodori, melanzane, peperoni, zucchine e tutta la frutta estiva come angurie, pesche, meloni, fragole, asparagi primaverili, fave, nespole, noci senza trattamenti e mele annurca.  Ampia scelta di frutta estiva e di verdure invernali, pronte da cuocere: dal produttore al consumatore, prodotti naturali, sani e gustosi. La coltivazione e la vendita diretta sono la miglior garanzia per l’utente finale e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutti gli ortaggi del punto vendita vengono coltivati in vari terreni in Campania: Irpinia, Sarno, Cimitile, Visciano, Caianiello, Giugliano. Si tratta di terre altamente garantite e sicure, a norma di legge e controllate.

Negozio al dettaglio e all’ingrosso

Il negozio all’ingrosso di frutta presente a Giugliano in Campania offre il servizio di consegna dei prodotti a domicilio, soprattutto per grandi forniture. In occasione delle feste pasquali e delle festività natalizie o per eventi singoli a richiesta, si preparano confezioni regalo e cesti di frutta e verdura. La mission aziendale è offrire sempre il meglio dell’ortofrutta a chilometro zero.

Prodotti ortofrutticoli a km 0

Il negozio all’ingrosso presente a Giugliano in Campania si occupa di:

  • Vendita prodotti ortofrutticoli;
  • Vendita frutta;
  • Vendita verdura;
  • Vendita ortaggi;
  • Vendita olio extravergine (provenienza Avella Avellino);
  • Salami di maiale nero (Mugnano del cardinale AV): maiali che pascolano liberi nella natura, sulle montagne di Avellino;
  • Noci e nocciole (Visciano di Nola);
  • Patate, cipolle, aglio, etc etc  di qualità (Cimitile);
  • Ciliegie, albicocche, pesche, fragole, nespole, susine, pere conferenze, e tanta altra frutta di nostra produzione.

Metodi di agricoltura tradizionale per conservare le caratteristiche organolettiche del prodotto

L’azienda porta avanti l’agricoltura tradizionale, coltivando frutta e verdura con metodi che vengono tramandati nel tempo, di generazione in generazione. Frutta e verdura, specialmente se fresche, stagionali e coltivate con metodi non industriali, sono ricche di vitamine, di minerali e di fibre. Sono utili per contrastare l’invecchiamento e sono ottimi alimenti disintossicanti e depurativi. Comprare a kilometro zero prodotti coltivati artigianalmente e venduti direttamente sul posto permette di azzerare i costi di trasporto e distribuzione. La qualità dei  prodotti è importante oggi più che in passato, per via della costante industrializzazione della produzione. Per tutelare la salute degli individui e l’ambiente, l’agricoltura e la coltivazione tradizionale rappresentano il metodo giusto per rispettare la natura e mangiare sano. I prodotti dell’azienda Terra Mia sono buoni, sani ed eco-compatibili visto che non comportano spese di trasporto o costi di confezionamento e distribuzione.

Dal produttore al consumatore

L’acquisto diretto dal contadino è una garanzia di qualità. Risparmio, qualità, rispetto dell’ambiente sono alcune delle motivazioni da tenere in considerazione per rivolgersi a questa azienda agricola di Giugliano in Campania. Dal produttore al consumatore senza passare per vie intermedie, per poter scegliere i prodotti che meglio si adattano alle proprie esigenze, nel rispetto della stagionalità della frutta e della verdura.

Vota e recensisci

Giugliano in Campania 80014 Campania IT
Indicazioni stradali
Lun- Sab: 08:30 - 13:30 / 15:30 - 19:00

Contattaci