Azienda Agricola biologica Campagnuolo dal 1895

Agricoltura biologica dal 1895

L’azienda agricola biologica Campagnuolo ha scelto di essere tra le protagoniste del cambiamento in agricoltura, capace di sviluppare nuovi percorsi finalizzati alla costruzione di un sistema produttivo sostenibile.

Agricoltura biologica dal 1895

Il più importante di questi percorsi è lo sviluppo dell’agricoltura biologica, il cui fondamentale principio guida è che in natura esiste tutto quello che serve per far crescere culture sane e produttive. Già dal lontano 1895, l’azienda coltivava con tecniche naturali, basate esclusivamente sull’azione dell’uomo che interagiva con l’ambiente e i suoi organismi viventi.

Il lavoro rispettoso dei delicati equilibri biologici e del calendario della natura ha consentito, oggi, di passare dall’antica tradizione contadina all’innovazione dell’agricoltura biologica.

Colture: ulivi, peschi, susini, ciliegi, albicocchi, agrumeti e soprattutto ortaggi

Sul territorio di circa 6 ettari vengono coltivati ulivi, peschi, susini, ciliegi, albicocchi, agrumeti e soprattutto ortaggi.

L’impegno costante dell’azienda agricola Campagnuolo contribuisce alla conservazione delle specie, degli habitat naturali, della qualità della terra, dell’acqua e dell’aria.

Contatti

Segui l’azienda Campagnuolo anche su: tripadvisor-logotype Azienda Agricola biologica Campagnuolo dal 1895

Vota e recensisci

82019 Campania IT
Indicazioni stradali
Lun - Sab: 09:00 - 20:00

Contattaci